CHIAMA
ORA
+39 02 80887811

CASE in AUTOGESTIONE

Tutti i vantaggi di una vacanza in autonomia

Per questa meta Exaudi.it propone:

Flessibilità, prezzi accessibili, riservatezza e autonomia: sono questi i vantaggi di una vacanza in una struttura autogestita. Lo scarseggiare dell'offerta, però, suggerisce di muoversi per tempo e di rivolgersi a professionisti del settore che, come i consulenti Exaudi.it, possano contare su offerte vantaggiose e competitive.

Richiedi un preventivo gratuito
Oppure contatta i nostri consulenti di viaggio
02.80887811

I consigli di Exaudi.it:

Negli ultimi anni, la richiesta di case in autogestione è aumentata notevolmente: una casa libera e autonoma per poter trascorrere la propria vacanza permette di conciliare le esigenze di flessibilità dei gruppi famigliari o parrocchiali, con un prezzo accessibile e decisamente più economico degli hotel standard (e, in alcuni casi, anche delle case per ferie) e con la riservatezza e l’autonomia sempre desiderate.

La scelta della casa in autogestione perfetta, che possa contare su location e servizi adatti alle esigenze del gruppo, è ciò che permette la buona riuscita della vacanza e l’accordo tra tutti i partecipanti.

I consulenti Exaudi.it, potendo contare su circa 100 strutture in autogestione (in modo particolare nelle Prealpi Orobie e in tutto l'arco alpino) sono a disposizione dei capigruppo per aiutare nella selezione delle strutture e nella ricerca della soluzione ottimale che risponda al meglio alle esigenze specifiche.

Un suggerimento: organizzatevi per tempo e contattate il vostro consulente di viaggio con diversi mesi di anticipo!


Per approfondimenti e ulteriori informazioni contatta i consulenti di viaggio Exaudi.it allo 02.80887811 o invia un'e-mail a info@exaudi

[leggi tutto]