CHIAMA
ORA
+39 02 80887811

Exaudi.it

Viaggiare con Exaudi.it

Viaggiare con EXAUDI.IT

Istruzioni per l'utente

Esplora

Le strutture di accoglienza religiosa in Italia sono più di 4.000, presenti in ogni regione e città.

Nascono fin dal Medioevo come conventi, eremi, abbazie, seminari e luoghi di accoglienza per pellegrini e sono situate nelle aree più belle e centrali delle nostre regioni, valli e città. La loro bellezza, immersa in luoghi da favola, pieni di storia e vissuto, è ciò che tutto il mondo invidia all'Italia.

Soggiornare e scoprire questi luoghi di bellezza in qualsiasi parte d'Italia è semplice: inserisci la tua destinazione, le date di viaggio e il numero di persone nella barra di ricerca e scopri tutte le offerte dedicate a te!

Strumenti che ti aiutano nelle ricerche

Troverai foto, profili delle strutture di accoglienza e le recensioni degli ospiti, per aiutarti a scegliere consapevolmente l'alloggio in cui soggiornare.

Abbiamo inoltre creato dei filtri di ricerca per aiutarti nella scelta del tipo di: camere, servizi e tipologie struttura.

Ad esempio, se stai cercando un alloggio per trascorrere le tue vacanze in pieno relax, la Casa Spirituale non fa per te, perché è un luogo dedicato alla preghiera.

Prenotazione immediata

Una volta completato il tuo profilo per far capire ai gestori che tipo di ospite sei, puoi effettuare direttamente dal nostro portale la prenotazione per il tuo alloggio, cliccando sul pulsante Prenotazione Immediata.

Per qualsiasi domanda, problema o richiesta particolare, non esitare a contattarci al numero dedicato, presente nel portale.

Pagamento e conferma

Selezionando il pulsante "Prenotazione Immediata" il tuo alloggio e il relativo pagamento saranno confermati immediatamente.

Segui i veloci passaggi: in soli 3 minuti avrai concluso la tua prenotazione e ne riceverai la conferma.

Per garantire la prenotazione al gestore della struttura, in Exaudi.it chiediamo il pagamento di una caparra pari alla prima notte di pernottamento. Leggi con molta attenzione la data e i termini di cancellazione, perché entro quella data potrai ricevere il rimborso senza penali in pochi giorni dalla cancellazione.

Comprendendo le esigenze dei nostri viaggiatori, in particolare per i gruppi e i pellegrini, Exaudi.it permette di prenotare oggi (garantendo la tua camera nella struttura), saldando successivamente (pagamento tramite bonifico o pagamento ritardato).

Leggi con attenzione le date di pagamento e i termini per poter accedere a tale servizio.

Viaggia

Una volta che sai dove andrai e dove alloggerai, tutto quello che devi fare è prepararti per la partenza!

Prima di arrivare

Exaudi.it ancora prima della tua partenza ti offre numerosi servizi online per rendere il tuo soggiorno ancora più confortevole.

Durante il tuo viaggio

Vogliamo che tu viva esperienze fantastiche! Goditi la struttura, l'ospitalità del gestore e la location che hai scelto.

Consulta l'itinerario di viaggio che ti spediremo, troverai informazioni utili sulla location selezionata.

Se durante il tuo viaggio si presenta qualche problema, fai riferimento al gestore: nella gran parte dei casi è proprio lui la persona che può aiutarti meglio!

Se il problema non si risolve, Exaudi.it è sempre a tua disposizione.

Dopo il viaggio

Scrivi una recensione sul tuo viaggio e sul tuo alloggio, perché gli altri viaggiatori possano imparare dalla tua esperienza.

Ricordati di raccontare il tuo viaggio e pellegrinaggio nel diario di viaggio sui nostri social.

Ora, scegli una nuova meta e trova il tuo nuovo alloggio su Exaudi.it.