Casa Accoglienza, Casa per ferie Autogestione, Campo Scout Albergo, Villaggio

Casa Vacanze Breithorn a Brusson

0,00

Exaudi.it richiede la conferma di disponibilità e il prezzo definitivo al gestore della struttura.

Condividi:

Aosta, Valle d'Aosta

Totale camere: 22

Totale posti letto: 90

Informazioni sull'alloggio

Casa Vacanze Breithorn a Brusson

La casa Vacanze Breithorn si trova a Brusson collocata in Val d'Ayas in Valle D’Aosta e, con le sue 22 camere e 90 posti letto è ideale per vacanze estive ed invernali principalmente per campi scuola e gruppi parrocchiali. La casa Vacanze Breithorn è situata in una posizione ottimale, poiché è un ottimo punto di partenza per raggiungere comodamente molti impianti sciistici come Champoluc, Brusson, Estoul e Antagnod.

Caratteristiche della Casa Vacanze Breithorn

La casa è strutturata su 4 livelli: al piano terra troviamo la sala ristorante, sala bar, segreteria e due camere con bagni per disabili con 5/6 posti letto ciascuna. I restanti livelli dispongono ciascuno di 7/8 camere multiple con i servizi al piano (non tutte le camere hanno il bagno in camera); il tutto per un totale di 90 posti letto.La casa Vacanze Breithorn offre inoltre un parcheggio privato, un campo da basket e in comproprietà con il Comune, un parco giochi per bambini e un campo da calcio (nella stagione invernale utilizzato come campo slitte per i più piccoli). Vicino alla struttura c’è un campo da calcio a 11, impianti di risalita (a qualche km), pista di pattinaggio e un campo da squash.

Sciare a Brusson

La prima località sciistica che si incontra é proprio a Brusson, noto centro di sci nordico dove annualmente si svolgono gare di importanza internazionale. Qui si trovano anche piste per lo sci di fondo che arrivano fino ad Extrepieraz. Tra Brusson e Estoul ci sono 30 km di piste ed è in progetto un collegamento con Champoluc. Vi si svolge anche la gara regionale "Coppa Consiglio Valle d'Aosta" e gare nazionali ed internazionali di biathlon.Le piste da discesa si trovano tra i 1.750 e i 2.250 mt. di quota, nel comprensorio Estoul-Palasinaz. Estoul è un ampio balcone naturale, con buona esposizione solare, quota elevata e neve naturale tra boschi di larice e abete rosso. L' 80% dei 17 km di piste per lo sci alpino hanno l'innevamento programmato.Molte delle cime circostanti sono inoltre mete per gli appassionati dello sci alpinismo.


LA CASA E’ DATA IN AUTOGESTIONE - OBBLIGATORIO PRENOTARE L'INTERA STRUTTURA (Richiede il numero minimo di 50 persone necessarie per pernottare)

Servizi

  Bagno   Cappella   Ristorante bar   Parkauto   Disabili   Giochi interni   Giochi esterni   Calcetto

Info utili

Orario check-in:

Dalle ore 15.00

Orario check-in:

Fino alle ore 10.00

Termini di cancellazione

Su richiesta

Letti supplementari

Su richiesta

Carte di credito e pagamenti accettati

Su richiesta

Animali

Su richiesta

0,00

Exaudi.it richiede la conferma di disponibilità e il prezzo definitivo al gestore della struttura.

Condividi:

Informazioni sulla disponibilità

Entro 24 ore lavorative, Exaudi.it vi comunicherà le informazioni definitive via mail o telefonicamente.

Quando otterrete le risposte definitive, potrete completare direttamente in Exaudi.it, la prenotazione e il pagamento del vostro soggiorno.

Per info e prezzi contattateci allo 02 80887811 o all'indirizzo mail: info@exaudi.it