Albergo, villaggio Casa vacanze, appartamento

Casa "Regina Mundi"

0,00

Exaudi.it richiede la conferma di disponibilità e il prezzo definitivo al gestore della struttura.

Condividi:

Venezia, Veneto

Informazioni sull'alloggio

La Casa "Reg. Mu." è un luogo accogliente dove famiglie, persone singole, sacerdoti, religiose e religiosi, giovani e gruppi parrocchiali ed ecclesiali possono trascorrere un piacevole soggiorno al mare.

Sorge in un incantevole posizione panoramica sul Litorale del Cavallino (Venezia) ed è lontana da centri rumorosi, seppure si trovi allo stesso tempo vicina a località di notevole richiamo turistico, come Venezia e le sue isole.
La vasta pineta che circonda la Casa è un'oasi di riposante quiete e tranquillità, da cui si accede direttamente all'ampia spiaggia privata sul mare.
Gli spazi esterni sono anche dotati di parco giochi, percorso vita, campi di bocce e di calcio, piattaforme per il basket, il minibasket, la pallavolo e il tennis, campo di beach volley e servizio di noleggio biciclette. In questi luoghi la Direzione e il personale della Casa propongono momenti di animazione sportiva, culturale e ricreativa, che permettono ricche e piacevoli occasioni di incontro e socializzazione.
Priva di barriere architettoniche, Casa "Reg. Mu." dispone di camere singole, doppie e a più letti, dotate di bagno e terrazza con vista sul mare. Vi sono inoltre: la cappella, la sala convegni, sale Tv, la biblioteca e sale per lavori di gruppo, ritrovo e gioco. La Casa dispone pure di un bar interno e di un chiosco sulla spiaggia.

Siamo a 8 km dal traghetto per Venezia; la strada per arrivarci è un lungo e veloce rettilineo e ci sono ampi parcheggi per Bus, poi traghetti per Venezia ogni mezza ore ed in 35 minuti si approda a San Marco.

Servizi

  Bagno   Sala conferenze   Cappella   Ristorante bar   Giochi interni   Giochi esterni   Biciclette   Biblioteca   Sala TV

Info utili

Orario check-in:

Dalle ore 15.00 alle ore 20.00

Orario check-in:

Fino alle ore 10.00

Termini di cancellazione

Su richiesta

Letti supplementari

Tutti i bambini di età inferiore ai 4 anni (non compiuti alla data del check-out) soggiornano gratuitamente, pernottando nei letti già presenti nella tipologia di camera selezionata (senza aggiunta di letti supplementari).
I bambini di età superiore ai 4 anni compiuti necessitano di un letto.
I supplementi non sono compresi nell'importo totale e dovranno essere pagati separatamente durante il soggiorno in accordo con il gestore. Su richiesta

Carte di credito e pagamenti accettati

Su richiesta

Animali

Su richiesta

0,00

Exaudi.it richiede la conferma di disponibilità e il prezzo definitivo al gestore della struttura.

Condividi:

Informazioni sulla disponibilità

Entro 24 ore lavorative, Exaudi.it vi comunicherà le informazioni definitive via mail o telefonicamente.

Quando otterrete le risposte definitive, potrete completare direttamente in Exaudi.it, la prenotazione e il pagamento del vostro soggiorno.

Per info e prezzi contattateci allo 02 80887811 o all'indirizzo mail: info@exaudi.it