CHIAMA
ORA
+39 02 80887811

Exaudi.it

Lavora con noi

Collabora con Exaudi.it

Insieme a Exaudi.it

Nessun movimento sorge da singoli individui. Serve una squadra, unita da qualcosa di forte e di grande. Insieme lavoriamo, collaboriamo, ci stimoliamo e cerchiamo sempre di imparare dai migliori.

Sostieni la Missione

Crea un'esperienza di turismo religioso e culturale di appartenenza per chiunque, in tutto il mondo. Il team di Exaudi.it accetta e sostiene la missione, vivendola in prima persona. Vuoi farlo anche tu?

Ogni parte è importante

Pensa in modo olistico: lavora con ossessione per i dettagli. Il successo si misura con la soddisfazione personale, non con gli elogi altrui.

Abbi uno spirito imprenditoriale

Ognuno di noi è creativo. Tutti sono importanti. Pensa in grande, partecipa ad ogni progetto e porta a casa i risultati.

Semplifica

In ogni situazione difficile, definisci le possibili conseguenze perché tutte le distrazioni siano eliminate.

Unisciti all'Avventura

Non spaventarti dell'incertezza. Gestiamo situazioni complesse e ti aiutiamo ad affrontarle con metodo, semplicità e professionalità.

Posizioni aperte ›

Se desiderate contattarci potete farlo tramite mail o telefono.

Sempre dal box sottostante, potete presentare spontaneamente la vostra candidatura, inviando il Cv, una volta accettata la clausola sulla legge della privacy sottostante.

Privacy
Autorizzo Exaudi srl al trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196/03 Privacy. Il trattamento, effettuato con o senza l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, dei miei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. Esso potrà comprendere, nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dall'art. 11 del dlgs 196/03, una o più tra le seguenti operazioni sui dati: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modifica, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione, distruzione. Titolare del trattamento dei dati è Exaudi srl, Via San Bernardino 139/N, 24126 Bergamo, che li utilizzerà per le finalità di cui sopra e nei confronti della quale io potrò esercitare, in relazione ai predetti trattamenti, i diritti di cui all'art. 7 del dlgs 196/03. Responsabile del trattamento, ai sensi del dlgs 196/03, è il Dott. Stefano Vismara domiciliato per la carica presso Exaudi srl. In base all'articolo 7 della suddetta legge, potrò, in qualsiasi momento, chiedere l'accesso, l'aggiornamento, la modifica o la cancellazione dei miei dati o il blocco del trattamento inviando una E–mail a info@exaudi.it o una raccomandata R/R a Exaudi srl, Via San Bernardino 139/N, 24126 Bergamo.